+39-0473-210400 info@lacasadigretter.it
28 Mar 20

RESTIAMO INSIEME, RESTIAMO UNITI.

Cari Clienti,in questo momento di emergenza, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per tutelare la salute della nostra comunità. E se il nostro showroom e il nostro ufficio progettazione restano chiusi, noi non ci fermiamo e continuiamo ad essere a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Consapevoli che ogni…

Mostra tutto...
18 Mar 20

L’home office davvero “smart”!

Lo spazio non basta mai, ma con le soluzioni giuste è possibile creare una postazione home office organizzata e stilosa: l'ideale per chi, in questi giorni, lavora da casa. Che ne dite di quella che vi proponiamo nell'immagine? È Roomy di Caccaro. Se volete saperne di più, contattateci. Il negozio…

Mostra tutto...
17 Mar 20

#noicisiamo!

Il negozio è chiuso ma #noicisiamo e continueremo ad essere la vostra fonte d'ispirazione per realizzare la casa che avete sempre sognato... #andràtuttobene

Mostra tutto...
13 Nov 17

Inaugurazione | Eröffnung 16.11.2017

LacasadiGretter ha trovato una nuova casa Inaugurazione : 16 novembre 2017  |  18.30  |  c.so Libertà 146 E+H Merano (BZ) [IT] Festeggia con noi la nostra nuova casa nel centro di Merano ed i 55 anni de lacasadiGretter! Ti aspettiamo giovedì 16 novembre, dalle 18:30 alle 21:30 nei nostri nuovi spazi in&outdoor, con una degustazione della cantina Loacker Wine Estates. Non puoi…

Mostra tutto...
30 Dic 16

Big news for 2017…

Home Lab sta arrivando... vuoi saperne di più? Seguici su Facebook o Instagram... oppure tieni d'occhio questa pagina... 😉 Per ricevere aggiornamenti direttamente nel tuo inbox iscriviti alla nostra newsletter…

Mostra tutto...
02 Nov 16

Aperitivo con le Donne del Vino Trentino Alto Adige

[6 novembre 2016, ore 18.30 c/o LacasadiGretter Design & Interiors] Dopo il Winefestival, ti invitiamo a rilassarti con un calice e un fingerfood delle Donne del Vino Trentino Alto Adige nell’atmosfera soft e di design di LacasadiGretter Design & Interiors a Merano. È gradita la conferma della Tua presenza e…

Mostra tutto...